La mia storia

Mi chiamo Barbara Dalmasso ho quasi 50 anni. Li compio il 12 dicembre.

Mi è sempre piaciuta la mia data di nascita, non so perché ma cercando qua e là ho appreso che il numero 12 “viene considerato il più sacro tra i numeri, insieme al tre e al sette. Il Dodici indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti, indica la conclusione di un ciclo compiuto. E’ simbolo del bene sopra tutto. La virtù non è solo pensiero ma anche azione. L’agire senza lucro e senza calcolo.”
Carino vero?

Ma tornando a noi.
Sono la madre di una splendida ragazza ventunenne, bella ed intelligente. Ho quattro cani e tre gatti e vivo in una casa di montagna.

Da quasi vent’anni faccio l’assistente sociale, sono una counselor olistica relazionale, frequento il secondo anno di Shiatsu e Medicina Cinese, ho la passione per la lettura e la ceramica per la quale ho fatto tre anni di corso con il maestro Guido Vigna.

Il mio lavoro mi porta ad occuparmi costantemente di relazioni e di ricerca del benessere.
Proprio per questo motivo negli anni ho approfondito tale concetto dal punto di vista olistico…. da qui il nome del mio sito.. www.olisticlife.com

Volevo trovare un metodo che considerasse l’individuo nella sua interezza valutando non solo gli aspetti fisiologici ma anche quelli emotivi, energetici, ambientali e sociali. Il counseling abbinato allo Shiatsu mi ha permesso di fare tutto questo.

Grazie per la tua attenzione, se tutto questo ti ha incuriosita/o e vuoi saperne di più clicca qui e prosegui la visita del mio sito.